mercoledì 4 marzo 2009

I san carlini

Intervista di Peppe:
“Diciamo che il mio stile segue quello dei pariolini,i dettagli formano il mio stile:bracciali,orecchini,collane,anelli,portachiavi insomma oggetti all’apparenza inutili in sé, ma importantissimi per fare la differenza. Io mi vesto prendendo spunto da altre persone e poi lo rielaboro a modo mio.
Sono un tipo che mette colori classici bianco e nero.
Ma la cinta non deve mai mancare e deve essere perfettamente abbinata alla scarpe.
Di solito indosso pantaloni stretti soprattutto sotto le caviglie,i maglioncini con il collo a “v” o a collo alto,mai a girocollo: più sono semplici meglio è.
Le magli solitamente a maniche corte piene di stampe.
Io penso che il modo di vestirsi rispecchi ciò che siamo dentro,è un esternare noi stessi.
Tutti gli accessori non hanno nulla a che vedere con l’utilità,sono solo oggetti estetici che rispecchiano il nostro carattere.
Se vi è un’occasione importante metto la giacca ma non l’abito,lo odio:i pantaloni sono tremendi,preferisco un’eleganza un po’ particolare e l’abito ce l’hanno tutti…troppo classico… e anche la cravatta non la metto meglio gilet e camicia,pantaloni bianchi e scarpe eleganti abbinate con la cintura e gilet sempre abbinato, insomma eleganza, ma non classicità.
In generale vengo apprezzato per come mi vesto ma i miei capelli vengono spesso criticati, porto la frangia con un piccolo crestino.
Li ho cosi… senza un perché preciso,mi piacciono, secondo me mi stanno bene,sono particolari basta questo per portarli.
Non rinuncio ai miei bracciali e orecchini soprattutto non esco di casa senza essermi fatto la piastra, toccatemi tutto ma non i capelli!!

niko,ilaria,giulia

Nessun commento:

Posta un commento