lunedì 19 gennaio 2009

Intervista ad una ragazza della 1° Bss

Moda


Cosa fa tendenza oggi giorno secondo te?

Maglie lunghe con leggins - jeans con maglioncini/felpe.
Stai attenta agli abbinamenti dei vestiti?
Si, solitamente sto attenta.
Qua'è il colore di quest'anno?
Sinceramente non ne ho idea, io indosso molto colori come nero, grigio e bianco panna.
Ogni quanto vai a fare shopping?
Non ho periodi precisi, quando vedo qualcosa che mi interessa la compro.
Quali sono i tuoi negozi preferiti?
Zara, Brandy e bershka.
Sopra i jeans secondo te cosa è meglio abbinare?
Maglioncini con sotto dolcevita.
Quali sono gli stili che ti interessano?
Non ce n'è uno in particolare, mi piace essere "Elegante".
Per venire a scuola meglio tacchi o scarpe basse?
No, non mi metterei mai i tacchi a scuola, specialmente ora che non ho l'età adatta, sono più indicate scarpe da ginnastica o stivali senza tacco.
Secondo te i vestiti firmati hanno più influenza? Sono più attraibili?
Secondo me la marca di un vestito non conta, l'importante è saperlo portare! es: Una ragazza che sa portare i vestiti, anche del mercato, può risultare più attraente/elegante di una ragazza che indossa un capo di marca


Nicholas, Giulia M. & Ilaria M.

Nessun commento:

Posta un commento