giovedì 2 aprile 2009

Interivista a Marika

- Come definisci il tuo stile?
" sinceramente non so come definire il mio stile! è un mix!Poi mi piace cambiare, a volte elegante, casual, tamarra
san carlina... Dopo tutto mi definisco più come una ragazza casual, molto femminile cioè "girly" e ben curato formale,
cerco di vestirmi con uno stile che mi rispecchi per come sono fatta interiormente.Infatti non mi farei mai punk, o
come si vestono le altre ragazze comunemente con le air max, i fiocchettini e le magliette attillate, perchè sono una ragazza
tranquilla e un pò chiusa e tutto ciò non mi rappresenta".
- Quali sono i colori che prevalgono nel tuo guardaroba?
" I colori che prevalgono sono soprattutto il bianco (questo è uno dei miei colori preferiti e mi da la sensazione di pulito
e acceso) il grigio il marrone e il verde, colori che si adattano al mio colorito.
- Utilizzi accessori?
" ah si...mi piace usarli molto, altrimenti mi sento vuota.Vorrei che tutto si abbini, ma sto attenta a non esagerare.
gli accessori che uso di più sono eleganti come gli orecchini a bottone o a perla, collane lunghe e tanti braccialetti".
- Ti sei ispirata a qualcuno?
" non proprio, forse un pò da mia sorella e a certa gente che mi circonda, soprattutto filippine che sono quasi tutte girly come me.
Se no, guardando riviste americane perchè le cose da loro escono prima e hanno uno stile particolare".
- Quali sono i tuoi negozi preferiti?
" non ne ho uno in poarticolare, ma di solito vado in via torino, oppure vado a prenderli nelle filippine o in america.
Nelle filippine perchè ho più possibilità di trovare la mia misura ma la marca non mi interessa sinceramente tanto,
basta saperle indossare e che ti piacciano".

Nessun commento:

Posta un commento