giovedì 2 aprile 2009

Intervista a Serena: Lo stile anni '60

Il mio abbigliamento si forma partendo dal colore che ho in mente, dopodichè non ci penso molto, senza troppo criterio entro ed esco dall'armadio.
Non capita quasi mai che mi vesta uguale.
Non ho niente di nero, ne di grigio, prediligo lo stile anni 60, mi piacciono le loro fantasie, le trame, l'utilizzo delle forme geometriche.
Riguardo gli eccessori, mi illumino, li adoro, vado matta di tutto ciò che è superfluo, ho di tutto, orecchini, bracciali, borse...ne ho a forma di annaffiatoio, di anguria, una a barboncino di colore rosso.
Ho anche una gran quantità di scarpe.
Se mi capita un'occasione particolare mi piace mettere un vestito con taglio elegante e fantasia stravagante, il tacco lo metto solo se è proprio necessario.
Infine, faccio la collezzione di culotte, ne ho veramente di assurde e ne sono legatissima, pensate le più belle ho talmente timore di rovinarle che le conservo senza metterle.

Giulia.Ila.Nico

Nessun commento:

Posta un commento